Contenuto in fase di ricarica
- Sistema per spinatura DD40 è l'unico strumento di tassellatura mobile e un'altra innovazione di MAFELL orientata al futuro.
- Utilizzando i tradizionali tasselli in legno in combinazione con il preciso sistema per spinatura DD40, MAFELL è riuscita a rivoluzionare la tecnologia di fissaggio nelle applicazioni mobili. Il sistema DD40 funziona in modo più rapido, preciso ed economico di qualsiasi altro sistema di giunzione.
- Il pezzo in lavorazione viene fissato con precisione durante l'incollaggio. Questo rende il processo di fissaggio molto più semplice e veloce o addirittura lo elimina del tutto.
- La scala di facile lettura per l'impostazione dello spessore del materiale e l'arresto della torretta a 6 posizioni assicurano che il DD40 possa essere impostato in breve tempo per diversi spessori di materiale.
- Posizionamento rapido e preciso grazie al sistema di arresto. I perni di arresto retrattili e gli arresti supplementari consentono di eseguire fori vicino al bordo, senza strappi.
- Profondità di foratura, spessore del materiale, angolo di battuta: tutte queste impostazioni sono regolabili in continuo.
- La guida e il bloccaggio della guida girevole su entrambi i lati.
Applicazione:
- File di fori
- Foratura di raccordi
- Ideale per la costruzione di mobili, scale, officina e montaggio
- Utilizzo del materiale, ad es: legno massiccio, materiali per pannelli
- Giunti di qualsiasi tipo da 5 a 16 mm
- Profondità di foratura: 0 - 40 mm
- Distanza di foratura: 32 mm
- Diametro codolo utensile: Ø 8 mm
- Ø utensile max.: 16 mm
- Ø utensile min.: 5 mm
- Angolo di inclinazione: 0 - 90 °
Filtrare
Contenuto in fase di ricarica
Contenuto in fase di ricarica
Accessori opzionali
Contenuto in fase di ricarica
Articoli di ricambio
Contenuto in fase di ricarica