Contenuto in fase di ricarica
Massa speciale bicomponente per riparazioni su legno e molti altri materiali. Per riparazioni durature di strutture, sigillatura di crepe o riparazione di legno marcio. Ogni articolo è composto da un indurente e una resina. I due componenti (massa di riempimento e indurente) vengono erogati con il dosatore nel giusto rapporto, quindi mescolati bene con la spatola, senza dosatore.
Caratteristiche:
- Dosaggio sempre corretto dei componenti
- Ottima lavorabilità e modellabilità
- Breve tempo di lavorabilità, breve tempo di indurimento
- Ottima adesione delle finiture
- Ottima levigabilità (nessuna sbavatura)
- Per interni ed esterni
Applicazione: stuccatura, riempimento, rivestimento, sigillatura; riparazione di crepe, fessure, fori di trapano, fori di chiodi, nonché di finestre, porte e infissi danneggiati o affetti da marciume del legno.
La verniciatura con prodotti convenzionali a base di solventi, quali vernici acriliche, alchidiche, epossidiche, poliuretaniche e nitrocellulosiche, non comporta alcun rischio. In caso di utilizzo di vernici a base acquosa e prodotti non convenzionali, si consiglia di effettuare prove sufficienti.
Parola di segnalazione: pericolo
Indicazioni di pericolo:
H226: liquido e vapori infiammabili.
H372: provoca danni agli organi in caso di esposizione prolungata o ripetuta.
H315: provoca irritazione cutanea.
H317: può provocare una reazione allergica cutanea.
H319: provoca grave irritazione oculare.
H361d: sospettato di provocare danni al feto.
Filtrare
Contenuto in fase di ricarica
Contenuto in fase di ricarica
Accessori necessari
Contenuto in fase di ricarica
Accessori opzionali
Contenuto in fase di ricarica
Articoli di ricambio
Contenuto in fase di ricarica